Eva Carneiro sarebbe andata a letto con un calciatore del Chelsea. Dopo la lite con il manager dei ‘Blues’ José Mourinho, il medico del club londinese finisce nuovamente sulle prime pagine dei tabloid per le rivelazioni da parte dell’ex fidanzato, che ha svelato alla stampa anche particolari piccanti della sua vita privata. Patterson-Ward, ex compagno della Carneiro, ha parlato oggi al ‘Sun’ rivelando di essere stato assieme ad una donna cinica cui piacciono gli uomini con un conto in banca importante: “È spietata e ottiene tutto quello che vuole. Mi ha rubato il cuore e distrutto”, dice l’ex fidanzato della Carneiro. Tornando ai tempi in cui ebbero una relazione, durata poco più di un anno tra il 2012 e il 2013, l’ex fidanzato della Carneiro rivela:

“Eva mi diceva di essere andata a letto con un giocatore. Lo faceva solo per farmi sentire male quando litigavamo. Non credo che la cosa sia successa veramente. Ama il sesso – continua – , è una donna passionale e a letto è scatenata. Siamo stati beatamente felici… due persone molto innamorate”.

Qualcosa, però, è andato storto e ad inizio 2013 la fine della love story dovuta anche al mestiere particolare svolto dalla dottoressa: non si vede tutti i giorni un medico donna all’interno di spogliatoi di soli uomini.

“Lei adora attirare l’attenzione – racconta ancora l’ex fidanzato – Penso che di me le piacesse il fatto che ero diverso, ma alla fine non ero abbastanza per lei. Mi ha raccontato di un giocatore sul quale aveva fatto colpo. Un giorno, in albergo, lui le aprì la porta completamente nudo: la aspettava senza vestiti in camera sua”.

Sbarcata al Chelsea ai tempi di Villas Boas, Eva Carneiro si trova attualmente sospesa dal suo incarico: José Mourinho ha ribadito che per ora non la si rivedrà in panchina dopo i soccorsi ad Hazard che hanno mandato su tutte le furie il manager dei Blues durante la prima gara di Premier League 2015-2016. Sui social network, però, sono ancora in tanti a sostenere la bella Eva, che se non dovesse essere presto reintegrata potrebbe addirittura portare Mourinho in tribunale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-08-2015


Ronaldinho: che tunnel durante Internacional-Fluminense (Video)

Calciomercato Roma: è arrivato anche Rudiger