Calciomercato Juventus: apertura dello Schalke 04 per Draxler, sì ai bonus nel contratto. Quando sembrava tutto definitivamente saltato, si riapre la trattativa tra la Juve lo Schalke per il nazionale tedesco Julian Draxler. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, la dirigenza del club tedesco, fin qui molto dura con i bianconeri, si sarebbe ammorbidita, aprendo alla possibilità di ricevere una parte del pagamento sotto forma di bonus. Lo Schalke valuta Draxler 30 milioni, la Juventus è disposta ad arrivarci solo dividendo la cifra in un compenso fisso e un surplus da pagare in tre anni in seguito al raggiungimento di determinati obiettivi.

Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘Sportmediaset’, 10 milioni di bonus sarebbero facilmente raggiungibili, gli altri 5 sarebbero più “complicati”: è questo sostanzialmente l’ultimo nodo da sciogliere tra le parti? Sembra proprio di sì, poiché il giocatore, al di là delle uscite sui social network, starebbe spingendo per cambiare casacca. La Juventus ha fretta di chiudere, anche perché gli infortuni hanno già falcidiato la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: sembra che le due dirigenze si siano date una sorta di ultimatum di 24 ore.

In attesa di ufficializzare anche Alex Sandro, la Juve valuta comunque le alternative: ‘Tuttosport’ oggi rilancia le quotazioni di Javier Pastore, ma non è tramontata nemmeno l’ipotesi Franco Vazquez del Palermo. Più difficili, al momento, i vari Gundogan, Eriksen, Lamela e Isco, praticamente dichiarato incedibile dal Real Madrid di Rafa Benitez.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-08-2015


Bayern: Vidal simula in allenamento, la reazione di Guardiola (Video)

Rassegna stampa 20 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport