Il Chelsea vuole Paul Pogba ed è pronto a fare follie. All’indomani dell’ufficializzazione di Alex Sandro, terzino brasiliano prelevato dal Porto per 26 milioni di euro, la Juventus deve respingere l’assalto al proprio top player. Secondo quanto scrivono i media britannici, José Mourinho avrebbe individuato in Pogba l’elemento in grado di tirare fuori dal pantano i ‘Blues’, la cui partenza in campionato è stata tutt’altro che esaltante.

Il ‘Daily Star’ riferisce di un’offerta da 60 milioni di sterline, ossia circa 85 milioni di euro. Il dg bianconero Giuseppe Marotta ha ribadito più volte di aver rifiutato già proposte da 80 milioni di euro per Pogba e difficilmente 5 milioni potrebbero far cambiare idea alla dirigenza della Vecchia Signora. Il tabloid, in ogni caso, parla di un’importante cifra che il Chelsea vorrebbe immettere sul mercato: altri 40 milioni di sterline, infatti, sarebbero destinati all’acquisto di John Stones dell’Everton.

In bilico, a questo punto, il destino di alcuni top player della rosa del Chelsea: da Oscar a Cuadrado, passando per Willian, ex Shakhtar che pare sia finito proprio nel mirino della Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-08-2015


Manchester United-Club Brugge 3-1: video gol e highlights

Manchester City, mercato folle: più di 100 milioni per Otamendi e De Bruyne