Calciomercato Juventus: blitz di Marotta per chiudere con Cuadrado, poi arriva il centrocampista, tutti nomi in ballo. Juan Cuadrado è virtualmente un calciatore della Juve: oggi la dirigenza bianconera limerà con il Chelsea gli ultimi dettagli per consentire questa sera lo sbarco del colombiano a Torino. L’operazione si dovrebbe concludere con la formula del prestito oneroso da 1,5 milioni di euro e riscatto fissato a 25 milioni. Cuadrado, dovrebbe firmare con la Juventus un contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione.

Perfezionato questo affare, il dg bianconero Giuseppe Marotta si concentrerà sull’acquisto di un centrocampista: in Francia parlano di Mario Lemina, 21enne in forza all’Olympique Marsiglia nato in Gabon ma con passaporto francese. L’Equipe parla di prestito con obbligo di riscatto per un totale di spesa di 10 milioni di euro. Nelle prossime ore è previsto un blitz in Germania da parte di emissari della Vecchia Signora: gli obiettivi caldi sono Ilkay Gundogan e Julian Draxler. Per il primo il Borussia Dortmund chiede 30 milioni di euro, mentre l’offerta bianconera è di 20 milioni più bonus. Lo Schalke 04, invece, chiede 30 milioni cash o 24 milioni più bonus, al cospetto di un’offerta dei campioni d’Italia di 15 milioni più 15 di bonus.

Calciomercato Juventus: Llorente resta

Dopo settimane di voci sulla possibile cessione di Fernando Llorente, il bomber navarro è destinato a rimanere a Torino. La scelta sarebbe di Massimiliano Allegri, che anche ieri contro l’Udinese lo ha preferito a Simone Zaza. Sarà proprio l’ex Sassuolo, dunque, a partire: la formula sarà quella del prestito, la destinazione oltre i confini del Bel Paese.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2015


Rassegna stampa 24 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciomercato Roma: ultimatum Digne, ecco l’alternativa