Calciomercato Roma: ore decisive per il terzino sinistro. “Stiamo monitorando 3-4 nomi”, aveva detto Rudi Garcia in riferimento all’esterno di difesa che i giallorossi stanno cercando ormai da settimane. Il preferito del tecnico francese è senza dubbio Lucas Digne del Paris Saint Germain, ma i campioni di Francia non lo mollano fino a quando non riescono ad avere il via libera del Monaco per Kurzawa. “Abbiamo rifiutato la proposta del Psg, ma i contatti sono ancora in corsa”, ha dichiarato il vicepresidente dei monegaschi, Vasyliev, ma la Roma non può aspettare.

Nelle ultime ore, il diesse Walter Sabatini avrebbe dato una sorta di ultimatum al Paris Saint Germain: i giallorossi aspetteranno ancora 1-2 giorni, poi metteranno sotto contratto un’alternativa. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la Roma è disposta a spendere per Digne 1,5 milioni per il prestito con riscatto a 16,5, ma nel frattempo si sarebbe cautelata con Sead Kolasinac, terzino bosniaco attualmente in forza allo Schalke 04. Un acquisto congelato in attesa della risposta definitiva del PSG: Kolasinac sbarcherebbe a Trigoria con la stessa formula del prestito con diritto di riscatto, in un affare da 10 milioni di euro circa.

Garcia spera di avere il nuovo rinforzo a disposizione a breve, in modo da poterlo schierare già il prossimo weekend contro la Roma. Ormai separato in casa Ashley Cole, nemmeno convocato con il Verona: si va verso la rescissione consensuale con il terzino inglese ex Chelsea e Arsenal?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2015


Calciomercato Juventus: trattative del 24 agosto 2015

Calciomercato Inter: doppio colpo vicino