Calciomercato Inter: è il giorno di Perisic, a breve anche visite e firma per Borini. Roberto Mancini si esalta dopo la vittoria contro l’Atalanta, giunta al 94’ grazie ad una giocata favolosa di Stevan Jovetic, ma non perde di vista l’obiettivo, che è quello di rafforzare ancora la squadra prima della chiusura del mercato. Il diesse Piero Ausilio sta lavorando per accontentare l’allenatore e pare che dalla Germania giungano buone notizie sul versante Ivan Perisic: oggi dovrebbe essere il giorno della chiusura, come conferma l’agente del calciatore, Tonci Martic:

“Oggi potrebbe essere il giorno buono per chiudere, aspettiamo che i tedeschi diano la loro ultima parola”.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da radio mercato, la distanza tra domanda e offerta sarebbe solo di 2 milioni al momento: il Wolfsburg chiede 20 milioni totali, 8 subito per il prestito e altri 12 per il riscatto, mentre l’Inter è arrivata ad offrire al massimo 18 milioni.
Una volta chiuso l’affare Perisic, Ausilio limerà gli ultimi dettagli con il Liverpool per Fabio Borini, ex attaccante di Parma e Roma: l’indiscrezione è stata raccolta in esclusiva da ‘Sportmediaset’, ai cui microfoni il calciatore avrebbe confidato di essere ormai nerazzurro.

“Entro quarantotto ore firmo per l’Inter – ha detto Borini – e Mercoledì sbarco a Milano”.

In uscita Danilo D’Ambrosio: il terzino ex Torino, potrebbe aver già concluso la sua avventura all’Inter. Su di lui ci sarebbe l’Olympique Marsiglia, che avrebbe già un’intesa di massima con la dirigenza nerazzurra. Si attende ancora l’ok definitivo del terzino che starebbe riflettendo sull’opportunità di andare a giocare all’estero.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2015


Calciomercato Roma: ultimatum Digne, ecco l’alternativa

Roma, il calvario di Strootman: l’olandese rischia un nuovo intervento