Manca una settimana alla fine del mercato ed è questo l’argomento principale dei quotidiani sportivi di oggi. Dopo i passi falsi della prima giornata le big provano a rimediare, la Gazzetta dello Sport titola “SOS Grandi” e ci sono le foto di Cuadrado, Balotelli e Digne, ultimi affari rispettivamente di Juve, Milan e Roma. Mentre il taglio alto è per l’Inter che seppure a fatica ha conquistato i tre punti con Jovetic e ora attende l’arrivo di Perisic e Lavezzi.

Tuttosport dedica il taglio alto a Mario Balotelli che torna al Milan, l’ormai l’ex Liverpool sosterrà oggi le visite mediche. L’altra milanese cerca invece il doppio colpo con Lavezzi e Lamela. Il centro della pagina è prevedibilmente dedicato alla Juve che si è assicurata Cuadrado e sta pensando ad un affare low cost con Montolivo dal Milan come vice Marchisio. Piccoa vetrina anche per Baselli, il centrocampista ex Atalanta che ha già conquistato i tifosi del Torino, così come Sousa sta facendo innamorare Firenze.

Chiudiamo la rassegna quotidiana con il Corriere dello Sport. Il giornale di Roma vede Montolivo alla Juve come qualcosa di più che una semplice idea, inoltre si fa anche il nome di Lemina del Marsiglia. La Roma si è asicurata Digne che sarà già in campo contro i bianconeri. Anche la trattativa per Lavezzi procede, il suo manager è a Milano per trattare l’ingaggio con l’Inter. Mentre al centro della pagine c’è l’ufficializzazione di Balotelli, con il titolo “Milan ecco il nuovo Balotelli” e una foto forse un po’ troppo maliziosa che ritrae il giocatore a fianco al suo nuovo gioiello: una Nissan GTP Nismo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-08-2015


Roma-Juventus, la protesta della Curva Sud: tifosi in silenzio per il big match

Calciomercato Juventus: Calhanoglu per la trequarti?