Calciomercato Juventus: Cuadrado è a Torino, ma rimangono pochi giorni per trovare il trequartista ad Allegri. Juan Cuadrado è sbarcato ieri sera a Torino e stamane si sta sottoponendo alle visite mediche di rito, ma alla Juve manca ancora un centrocampista. Allegri insiste da tempo per un trequartista che possa agire dietro le punte nel 4-3-1-2, ma a questo punto non è da escludere alcuna soluzione. Ieri è circolata la voce del possibile acquisto di Riccardo Montlivo come vice Marchisio, ma sembra che il dg Giuseppe Marotta sia intenzionato a fare di tutto per portare a Torino un numero 10 di ruolo.

Il nome in cima alla lista è sempre quello di Julian Draxler, ma lo Schalke 04 continua ad essere un contraente molto ostico. Ecco perché negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Ilkay Gundogan del Borussia Dortmund. Domani dovrebbe esserci una missione tedesca di emissari bianconeri, ma attenzione perché il viaggio potrebbe servire a sorpresa per trattare Hakan Calhanoglu, numero 10 del Bayer Leverkusen fin qui accostato solo timidamente ai campioni d’Italia.

Secondo quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, invece, il fantasista di Mannheim sarebbe un obiettivo caldissimo per la Juventus: pur essendo il perno delle ‘Aspirine’, Calhanoglu non avrebbe un ottimo rapporto con la dirigenza del club tedesco. Il colpo di grazia potrebbe arrivare dal preliminare di Champions in programma mercoledì sera: se il Bayer Leverkusen fosse eliminato dalla Lazio, il giocatore potrebbe finire sul mercato per compensare i mancati introiti della coppa. In uscita, invece, vicinissima la cessione di Simone Zaza al West Ham: Fernando Llorente resta ufficialmente in bianconero.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-08-2015


Rassegna stampa 25 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Malore di un tifoso sugli spalti, Aguero ferma il gioco | Video