Calciomercato Milan: Sinisa Mihajlovic continua ad insistere per Soriano, ma è già pronta l’alternativa Illarramendi. La notizia è stata rilanciata ieri sera da ‘Gazzetta.it’: il club rossonero starebbe valutando anche alternative al sampdoriano Roberto Soriano per il centrocampo. Il blucerchiato è il preferito di Mihajlovic, che lo ha già allenato in Liguria, ma Massimo Ferrero si sta dimostrando un osso molto duro. Walter Zenga ha posto il veto sulla cessione di Soriano, che potrebbe indebolire molto la rosa della Samp a pochi giorni dalla chiusura del mercato, senza la certezza, dunque, di poterlo sostituire degnamente.

Per di più, nelle ultime ore sarebbe piombato sul centrocampista della nazionale italiana anche il Napoli, contribuendo ad alimentare l’asta. Ecco perché, il Milan sta valutando Asier Illarramendi, mediano del Real Madrid che nei giorni scorsi è già stato accostato alla Juventus: Adriano Galliani ha ottimi rapporti con la dirigenza del Real Madrid e facendo leva sull’amicizia con Florentino Perez avrebbe allacciato contatti per il centrocampista.

Il giocatore ha da tempo espresso gradimento nei confronti del campionato italiano e il Milan avrebbe proposto un prestito. Resta da superare la concorrenza della Real Sociedad, che si è mossa già su Illarramendi nei giorni scorsi. In uscita, invece, si attende probabilmente l’esito del preliminare di Champions League per capire se la Lazio darà o meno l’assalto finale ad Alessadro Matri, attaccante attualmente fuori dai 25 dela rosa “ufficiale” da consegnare alla Lega.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2015


Serie B 2015/2016 | Il calendario completo delle 21 giornate

Rassegna stampa 26 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport