E’ ancora il calciomercato il tema principale dei tre quotidiani sportivi nazionali, che nelle prime pagine di oggi – 26 agosto 2015 – lanciano quelli che potrebbero essere i prossimi colpi delle big di Serie A.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/670535/calciomercato-juventus-zaza-resta-via-llorente”][/related]La Gazzetta dello Sport apre con una grande foto di Ezequiel Lavezzi e sceglie il gioco di parole: “Inter, manca Pocho”. L’ex Napoli avrebbe già detto di sì ai neroazzurri, “serve l’intesa col Psg che chiede 10 milioni”. In taglio alto l’altra squadra di Milano alle prese con il “Balo Day”: “Balotelli va subito in campo, convocato contro l’Empoli”. C’è anche un “sondaggione” sul giocatore appena arrivato dal Liverpool: “Miha è l’unico che pu tentare di superarlo”.
In taglio laterale il calciomercato della Juve: Llorente verso il Siviglia, Zaza potrebbe restare. Più defilata la presentazione della partita di questa sera tra Lazio e Bayer Leverkusen, decisiva per l’ingresso alla fase finale della Champions League. Taglio basso per Serie B e ciclismo, con lo sfogo di Nibali.

[related layout=”left” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/670493/bayer-leverkusen-lazio-diretta-champions-league-tempo-reale”][/related]Sul Corriere dello Sport l’incitamento ai biancocelesti: “Vai Lazio, l’Europa ti aspetta”. Le principali notizie di calciomercato sono per Inter e Juve: “Clamorosa Inter, ne prende 4: Perisic, Lavezzi, Coentrão, Felipe Melo”; “Juve è lui! Il belga Witsel è il centrocampista che vuole Allegri, trattativa avviata con lo Zenit”. Taglio basso per i calendari di Serie B e la “partenza show” con il derby Salernitana-Avellino.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/670501/serie-b-2015-2016-calendario-completo”][/related]Tuttosport apre con una grande foto di Axel Witsel: “La Juve ripensa a Wistel, è l’alternativa a Draxler”. E aggiunge: “Voci pure su Nasri, che i bianconeri prenderrebbero solo in prestito”. Taglio alto per Balotelli: “Milan, un codice anti Balotellate”. E sul Torino: “Toro-Prcic si può, intesa col Rennes”. In taglio basso, tra le altre notizie anche “Dramma Strootman, sarà operato per la terza volta”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2015


Calciomercato Milan: Illarramendi se non arriva Soriano

Pronostici Preliminari Champions League | 26 agosto | Consigli per scommettere