;

Calciomercato Roma. Giallorossi sempre al centro delle trattative specie in questi ultimi sei giorni di mercato che si annunciano roventi.

L’arrivo di Digne dal Psg, infatti, non potrebbe essere stato l’ultimo dei movimenti in entrata del club capitolino che cerca un sostituto di Kevin Strootman. Il centrocampista olandese si sottoporrà infatti a un nuovo (e doppio) intervento chirurgico su consiglio dello staff medico giallorosso. Troppo instabile il ginocchio di Kevin, alle prese con un’infiammazione cronica e con difficoltà a stendere l’arto. Sarà la terza operazione per lui in un anno e mezzo, un autentico calvario destinato, purtroppo, a non terminare a breve.

L’assenza dell’olandese per almeno 6-8 mesi impone alla Roma di rafforzare la mediana in vista dei molteplici impegni della prossima stagione. Si spiega in tal senso il tentativo di Sabatini per Fredi Guarin. Il d.s. giallorosso avrebbe sondato l’Inter per il prestito del centrocampista colombiano, ipotesi rifiutata dai nerazzurri, disposti a trattare solo l’eventuale cessione definitiva del calciatore, scenario quest’ultimo altrettanto difficile da concretizzare in quanto Mancini non avallerà di certo la partenza di un suo titolare con la difficoltà ulteriore di cercare un sostituto in tempi brevi.

Qualora Sabatini non riuscisse a trovare un’alternativa importante a Strootman, possibile la permanenza in giallorosso di Sanabria e Salih Ucan, quest’ultimo cercato con insistenza dal Bologna. I due giovani rimangono in odore di cessione alla stregua di Iturbe sul quale c’è la fila (Benfica, Everton, Fiorentina, Genoa), Ljajic (chiesto in prestito dall’Aston Villa), Ibarbo (possibile prestito al Frosinone) e Gervinho cercato con insistenza dal Celta Vigo, destinazione non molto gradita all’attaccante ivoriano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2015


Pronostici Preliminari Champions League | 26 agosto | Consigli per scommettere

Calciomercato Juventus: Llorente e Isla vicini al Siviglia, Zaza resta