Ieri si sono conclusi i play off preliminari di Champions League che hanno determinato il lotto delle 32 squadre che parteciperanno al sorteggio di oggi.

La Gazzetta dello Sport però mette in grande risalto l’intervista esclusiva a Mario Balotelli, tornato al Milan promette di essere cambiato, il titolo è “Ricomincio da me”. L’ex Liverpool affronta vari argomenti, da Mihajlovic a Berlusconi, dalla nazionale alla figlia Pia. Più in basso la notizia dell’eliminazione della Lazio e il richiamo al sorteggio Champions,per l’Italia ci saranno Juventus e Roma. Infine le ultime di mercato, protagonisti bianconeri e Inter.

Offre decisamente più spazio al sorteggio Tuttosport che incita i bianconeri finalisti nella scorsa edizione: “Juve stavolta prendila”. La squadra di Allegri quest’anno sarà testa di serie, mentre la la Roma sarà in terza fascia. Nel taglio alto si parla del mercato del Toro, in particolare del rinnovo più vicino di Maksimovic. Altro mercato in spalla: la trattativa tra Perisic e l’Inter, quella tra Soriano e il Milan e l’acquisto di Paletta da parte dell’Atalanta.

Il Corriere dello Sport apre con l’eliminazione dei biancocelesti per mano del Bayer Leverkusen e titola “Lazio, rabbia Champions”, ma si sottolinea anche come la responsabilità sia anche dei giocatori protagonisti ieri sera di una gara caratterizzata da molti errori. Più in basso si parla del sorteggio di oggi con Juve e Roma che rischiano un “girone di ferro”, in fascia 2 ci sono tre inglesi e tre spagnole. Infine le voci di mercato: la Juve cede Llorente al Siviglia e e insegue uno tra Witsel e Draxler, sfuma Coentrao per l’Inter che si lancia su Siqueira, il Napoli a caccia di un mediano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-08-2015


Moratti: “Giusto assegnare lo scudetto 2006 all’Inter”

Doumbia rinato: trascina il CSKA Mosca in Champions (Video)