Possibile scambio di calciomercato sull’asse Napoli-Fiorentina proprio nelle ultime ore della sessione estiva. Il club partenopeo continua ad insistere per Matias Vecino, ex centrocampista di Cagliari ed Empoli che Maurizio Sarri conosce molto bene. La Fiorentina, che lo ha riabbracciato dopo l’ultimo prestito, spara però alto chiedendo 11 milioni di euro cash, una cifra che il club di Aurelio De Laurentiis non intende affatto spendere.

L’edizione odierna de ‘La Nazione’, riporta le ultime indiscrezioni in merito alla trattativa e sostiene che da Firenze sarebbe giunta a Napoli una proposta che i partenopei starebbero seriamente prendendo in considerazione: Manolo Gabbiadini in cambio di Vecino. La posizione dell’attaccante azzurro è in bilico da settimane orma: l’ex Samp ha capito che Sarri non lo considera un titolare e nelle gerarchie interne attualmente ricopre il ruolo di quinto attaccante dietro Higuain, Insigne, Callejon e Mertens. L’agente del calciatore ha ribadito che Gabbiadini vuole giocarsi le sue chance a Napoli, pur avendo chiaramente fatto intendere di voler giocare di più.

Il diesse Giuntoli tentenna: i partenopei si trovano attualmente di fronte ad un bivio e dovranno decidere se difendere l’importante investimento fatto a gennaio su Gabbiadini o se sacrificarlo per accontentare il tecnico Sarri. Alla Fiorentina, l’ex attaccante blucerchiato farebbe molto comodo, poiché in queste ore i viola stanno cedendo al Betis Siviglia l’esterno offensivo Joaquin, che ha espressamente chiesto alla società di poter rientrare a casa. Nelle prossime ore potrebbe esserci importanti novità da questo fronte.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-08-2015


Sorteggi Champions League: i commenti di Juventus e Roma

Champions League – Gruppo D | Il calendario delle partite della Juventus