Ivan Perisic è sbarcato a Milano e tra poche ore sarà ufficializzato dall’Inter. L’ormai ex Wolfsburg, è atterrato all’aeroporto di Linate alle 14:36: ad attenderlo c’era il team manager Dejan Stankovic, che lo seguirà nelle sue prime ore da calciatore nerazzurro. Roberto Mancini sperava di avere a disposizione Perisic già per la trasferta di Modena contro il Carpi, in programma domani, ma il nuovo acquisto dell’Inter sarà a disposizione solo dalla prossima settimana.

In attesa di definire le modalità di pagamento (si parla di 19 milioni in tre rate), il Wolfsburg ha autorizzato Perisic a sottoporsi alle visite mediche di rito per conto dell’Inter già oggi pomeriggio presso l’istituto Humanitas. Ad attendere il nazionale croato all’aeroporto di Linate, anche uno sparuto gruppo di tifosi nerazzurri, ai quali il nuovo giocatore ha promesso il massimo impegno per tornare a vincere sin da subito:

“Sono felicissimo di venire all’Inter e di lavorare con un allenatore come Roberto Mancini – dice a ‘Fcinter1908.it’ -. Quest’anno dovrà essere l’anno dell’Inter, dovrà essere una grande stagione per noi…”.

Pochi minuti prima dello sbarco a Milano, lo stesso Perisic aveva anticipato la partenza con una foto a bordo dell’aereo privato pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2015


Denunciato il figlio di Bruno Giordano: avrebbe picchiato un ragazzo

Roma-Juventus | La conferenza stampa di Allegri: “Dybala e Padoin titolari”