Zampa contro Chiellini: tifosi juventini infuriati | Video

Carlo Zampa

Tifosi della Juventus imbufaliti nei confronti di Carlo Zampa, telecronista tifoso che commenta le gare della Roma per Mediaset Premium. Durante la telecronaca dell’ultimo Roma-Juve, gara vinta dai giallorossi per 2-1, Zampa si è letteralmente scatenato nei confronti del difensore bianconero Giorgio Chiellini. Già al primo fallo del toscano, il commentatore giallorosso aveva chiesto in diretta l’ammonizione dandogli contestualmente dell’impunito.

Al secondo fallo - per altro una decisione sbagliata dell’arbitro Rizzoli, poiché Chiellini colpisce nettamente la palla - il difensore della Juventus viene ammonito e Zampa rincara la dose, affibbiandogli prima l’epiteto di “nasone” e poi di “pinocchio”. Lo spezzone di telecronaca è finito subito su Facebook, dove ha collezionato oltre 30mila visualizzazioni in poche ore. Stizziti i commenti dei tifosi della Signora, alcuni dei quali dichiarano sul social network di aver effettuato anche rimostranze formali a Mediaset.

[Video1] In esclusiva #Premium per i prossimi tre anni: IL CIAL...

[Video1] In esclusiva #Premium per i prossimi tre anni: IL CIALTRONE CON INSULTO LIBEROLa domanda nasce spontanea: MA SI PUO'? O_OIo provo a chiederlo direttamente a loro.... vediamo un pò cosa rispondono.https://www.facebook.com/carlozampa?fref=ts

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Domenica 30 agosto 2015
  • shares
  • Mail