Cassano è della Juve?


Così parrebbe, se dovessimo fidarci di Tuttosport, quotidiano sportivo torinese che a dir la verità negli anni ha perso una certa credibilità. Certo che sulle pagine del giornale diretto da Paolo De Paola, la notizia viene data per certa, tanto da meritarsi il titolone in prima pagine che potete osservare in cima a questo post. Dunque, pare che la Juventus abbia opzionato Antonio Cassano che così giungerebbe sotto la Mole a partire dalla prossima stagione; Secco e Marotta sarebbero d'accordo, ora la trattativa si sposta tra la dirigenza juventina e l'avvocato Bozzo, procuratore di Fantantonio, per stabilire i dettagli relativi all'ingaggio.

Ovviamente tutto ha un prezzo e quello del talento di Bari Vecchia è pure bello salato: ai blucerchiati andrebbero 18 milioni di euro, l'importo cioè della sua clausola rescissoria, più il prestito per una stagione di Sebastian Giovinco. Fantacalcio o presumibile realtà? Si vocifera che sulle sue tracce (ricordiamo che Cassano è ancora un 26enne) ci fossero pure le milanesi, ma che il barese abbia preferito il progetto bianconero.

Certo è che questa notizia non è un fulmine a ciel sereno. Il 17 giugno scorso, sempre su questo blog, riportavamo la notizia di un possibile futuro bianconero per il Pibe de Bari; chissà che questi accostamenti un giorno si rivelino fondati: fatto sta che oggi la presunta love-story Cassano-Juve si è arricchita di un nuovo capitolo. Sì, va bene, grazie a Tuttosport, ma ogni tanto pure il quotidiano fondato da Renato Casalbore ci azzecca...

  • shares
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: