Classifica abbonamenti: prima il Milan davanti all'Inter. Aumentano gli abbonati di Lazio e Fiorentina

E' derby della Madunina fino all'ultimo giorno utile di campagna abbonamenti. I quasi 42mila abbonati per la società rossonera contro i circa 40mila dell'Inter collocano rispettivamente le due società al primo e al secondo posto di questa speciale graduatoria. E' stracittadina anche per le due squadre romane tra cui si interpone la Fiorentina: il terzo posto, infatti, è conteso da Roma e Lazio e Fiorentina, con la squadra giallorossa in leggero vantaggio (circa 26mila contro i 25 mila dei viola e i 24mila della Lazio).

L'incremento maggiore riguarda gli abbonati biancocelesti (ben +56% rispetto alla scorsa stagione) ed è stato facilitato, oltre che da una discreta campagna acquisti della società, dalla promozione "Porta un amico", che consente ai vecchi e ai nuovi abbonati di beneficiare di sconti sull'acquisto dell'abbonamento. Stesso discorso per la Fiorentina che guadagna un +10% di abbonati rispetto al 2007, grazie all'accesso in Champions League, alla tariffa Famiglia e alle agevolazioni con i trasporti pubblici di cui potranno disporre i propri abbonati.

Buoni risultati da parte di Genoa e Sampdoria (oltre 21mila abbonati per i rossoblu, quasi 20mila per i blucerchiati). E circa 20mila sono anche gli abbonati del Napoli che deve però far fronte ad una flessione rispetto alla passata stagione (-11%). Più indietro Juventus, Catania e Palermo.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: