Ivan Zamorano, ex attaccante dell’Inter, se l’è vista proprio brutta. Il cileno è stato coinvolto in un pauroso incidente stradale, ma per sua fortuna, nonostante l’auto sia andata completamente distrutta, è uscito dalla vettura illeso. Sia l’ex calciatore sia la sua consorte – la modella argentina Maria Alberò – se la sono cavata con qualche ammaccatura: la signora Zamorano è stata infatti trasportata in ospedale per precauzione, ma è stata dimessa dopo qualche ora. L’incidente è avvenuto a Buenos Aires, dove Zamorano si era recato per far visita alla famiglia della moglie.

L’incidente è avvenuto presso Avenida Libertador, una delle strade più trafficate di Buenos Aires: secondo le ricostruzioni effettuate grazie ad alcuni testimoni oculari, l’auto a bordo della quale viaggiavano Zamorano e la moglie, sarebbe stata speronata da un’altra vettura che li ha fatti letteralmente volare contro il cancello del ‘Jardin Japonés’, uno dei parchi del “barrio” di Palermo. Per fortuna, cinture di sicurezza ed airbag hanno retto e nonostante l’impatto devastante, l’ex attaccante dell’Inter e la moglie se la sono cavata solo con un bruttissimo spavento.

Inizialmente, si era temuto per Maria Alberò, poiché avendo subito un fortissimo ‘colpo di frusta’ lamentava dolori alla cervicale, ma dopo il trasporto in ospedale, gli esami non hanno evidenziato alcuna lesione, per cui in serata Zamorano e la moglie hanno fatto ritorno a casa sulle loro gambe. Un piccolo miracolo per l’ex attaccante nerazzurro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2015


Rassegna stampa 16 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Michu: ex Napoli vicino al ritiro a soli 29 anni