Nuova iniziativa della Juventus per gli abbonati



La Juventus, attraverso le pagine del suo sito ufficiale, presenta la sua nuova iniziativa dedicata ai tifosi abbonati. Da oggi chi è in possesso di un abbonamento per qualsiasi settore dello stadio può usufruire della possibilità di rinunciare al suo posto nel caso dovesse essere impossibilitato a recarsi allo stadio. In caso di rinuncia la società potrà così rivendere il posto vacante ai normali botteghini.

Il tifoso che rinuncia al posto, per una o anche più partite avrà diritto, ad un bonus sotto forma di credito incedibile e cumulabile nel corso della stagione. Tale bonus potrà poi essere speso per l'acquisto di un abbonamento per la stagione successiva. I rimborsi vanno dai 4 euro per gli abbonamenti "Tribuna Family Under 18 - Donne" fino ai 51 euro della tribuna centrale, insomma non male dal momento che può capitare a tutti di dover saltare un incontro, qui trovate la tabella completa dei bonus.

L'iniziativa è stata ideata in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi, ed è attraverso il loro sito che bisogna procedere all'operazione di rinuncia. Qualora un tifoso dovesse cambiare idea può sempre richiedere indietro il suo posto a patto che questo non sia stato già venduto, in tal caso la rinuncia diviene irrevocabile.

L'idea è molto positiva, sia per i tifosi che riescono a recuperare dei soldi qualora non potessero seguire una partita specifica, ma soprattutto per tutte quelle persone che vogliono assistere ad un partita e non possono perché i biglietti sono esauriti. L'Olimpico di Torino non ha una grande capienza, in questo modo quindi si riesce a recuperare qualche biglietto da mettere in vendita, cosa che potrebbe tornare utile soprattutto in occasione di partite importanti.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: