Il calcio deve dividersi le prime pagine dei quotidiani di stamattina, lunedì 21 settembre 2015, con la Formula 1, in particolare con Sebastian Vettel che ha vinto il Gran Premio di Singapore con la sua Ferrari.

La Gazzetta dello Sport divide esattamente in due la prima pagina: in una metà il titolo è “Rombo Ferrari” e leggiamo “Singapore: Vettel riapre la corsa al titolo”, “Seb più forte di due Safety Car e di un invasore. Il ritiro di Hamilton lo rilancia a -49: ‘Sì, c’è una piccola occasione”. Kimi è 3°”, poi spazio anche agli altri sport: “Coppa Davis: Super Fognini tiene l’Italia in A ‘Avete visto? Sono maturato'”, “Basket: Mitico Scariolo. Terzo Eurotrionfo con la Spagna. Gasol MVP” e “Ciclo iridato. Oss e Quinziato: un po’ d’azzurro nell’oro Bmc. Storica Guarischi”.

Nella metà della prima pagina della Rosea dedicata al calcio il titolo in evidenza è “Volo Inter” e leggiamo “Icardi si sblocca col Chievo. Quattro vittorie su quattro”. Tra gli altri titoli: “Quaglia-Peres. Toro 2° da solo. Higuain-Insigne, Napoli, altri 5”, “Primo Hurrà per la Juve. Però Morata si infortuna” e “Totti. 300° gol ma il Sassuolo fa 2-2 a Roma. È festa a metà”.

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con doppio titolo calcistico, uno per l’Inter capolista e uno per la Juve: “Icardi volo Inter” e “Pogba scatto Juve”, tra gli altri titoli “Mamma che Napoli!” e sulla Foruma 1: “Vettel, un vero trionfo, la Ferrari può sognare”.

Tuttosport apre, nel “balcone” (la parte sotto la testata) con la Formula 1 “Vettel da Mondiale”, poi nella parte più ampia della pagina due titoli dedicati alle squadre di Torino: “Juve, con cuore Champions” e “Toro con vista scudetto”. Nella parte più in basso della pagina leggiamo: “Inter capatosta. ‘Primi per restarci'” e “Roma stop polemiche su Garcia. Che Napoli”. C’è anche un piccolo spazio per il tennis: “Super Fognini trascina l’Italia alla salvezza ‘Forte di testa'”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-09-2015


Napoli: yacht di De Laurentiis in fiamme, tutti salvi (Video)

Rassegna stampa 22 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport