Rassegna stampa 25 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine della Gazzetta, Corriere dello Sport e TuttoSport in edicola oggi, venerdì 25 settembre.

La Gazzetta dello Sport apre con il "processo a Roma e Juve": "Imputati, rialzatevi. Le prime degli ultimi due campionati, favorite dell'estate, dopo 5 giorni sommano 17 punti di svantaggio dalla vetta". I capi d'accusa contro la Juve riguardano la preparazione e gli infortuni, la distrazione e gli sprechi, l'assenza di un leader, le scelte del tecnico. Per quanto riguarda la Roma: la gestione della squadra, il lavoro tattico, il mercato imperfetto e la società.

Anche su TuttoSport si parla di Juve, e il gioco di parole nel titolo fa pensare a qualche accusa nei confronti dell'allenatore: "Poco Allegri, tanto confusi. Juve sotto pressione dopo il deludente avvio di campionato, John Elkann ordina: 'Dobbiamo giocare sempre come a Manchester. Morata scalpita per esserci contro il Napoli'".

Il Corriere dello Sport, invece, celebra i nerazzurri capolista: "Inter: l'1-0 è un'arte. Mancini rilancia il risultato perfetto: difesa super e spietato in attacco. Così ha vinto quattro volte su cinque".

  • shares
  • Mail