Higuain contro Ronaldo: "Sopravvalutato, ha un ego grandissimo"

Gonzalo Higuain contro Cristiano Ronaldo: le parole dell’attaccante argentino del Napoli sono riportate dal giornale ‘Don Balon’ e non avranno fatto di certo piacere al campione portoghese. Ai tempi in cui vestivano entrambi la maglia del Real Madrid, i due sembravano abbastanza amici, ma a distanza di qualche anno, vengono fuori dettagli che stravolgono lo scenario. Tra Ronaldo e Messi, Higuain non ha dubbi: il connazionale è di gran lunga il numero uno, non solo come calciatore.

"Ronaldo? Ha un ego grandissimo - le parole del bomber partenopeo riportate da ‘Don Balon’ - Se non gli dici che è il migliore non puoi essere suo amico. Cristiano si crede il migliore, ma è sopravvalutato. Ho diviso lo spogliatoio con Messi e non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro".

Gonzalo Higuain ha lasciato il Real Madrid nell’estate del 2013 per trasferirsi al Napoli e allora si disse che l’argentino avesse lasciato uno spogliatoio abbastanza ostile. Dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, infatti, nonostante fosse considerato uno dei ‘senatori’, Higuain dovette mettersi ben presto al servizio del portoghese. Secondo alcune indiscrezioni, Ronaldo aveva l’abitudine di riprendere i compagni, Higuain incluso, anche nelle partitelle in allenamento, quando non lo mettevano al centro del gioco e delle azioni offensive nello specifico.

Higuain-Ronaldo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail