Buone notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri a pochi giorni dalla sfida di Champions contro il Siviglia: Stephan Lichtsteiner si è regolarmente allenato con i compagni ed è abile e arruolabile. Il terzino svizzero aveva accusato un malessere con problemi respiratori alla fine del primo tempo di Juve-Frosinone ed era stato costretto al ricovero in ospedale. Dopo tutti gli accertamenti del caso, Lichtsteiner è tornato ad allenarsi oggi assieme a Sami Khedira, lungodegente bianconero fermo praticamente dallo scorso 1 agosto.

Insomma, scongiurato il lungo stop per Lichtsteiner, recuperato anche Khedira, Allegri avrà due frecce in più al proprio arco in un momento delicato della stagione. Dopo la sconfitta di Napoli in campionato, la Juventus cerca gloria in Champions: mercoledì sera sbarcherà allo Stadium il Siviglia di Immobile e Llorente e i campioni d’Italia devono e vogliono fare bottino pieno per il morale e per conquistare al più presto il passaggio del turno.

Per l’occasione, Allegri dovrebbe tornare al 4-3-3 anche se ancora sono diversi i dubbi di formazione: in difesa Lichtsteiner e Caceres si giocano la maglia da titolare per il ruolo di terzino destro, mentre a sinistra Evra è ancora in vantaggio su Alex Sandro. A centrocampo, Lemina in vantaggio su Hernanes per il ruolo di regista, mentre in avanti dovrebbe agire il tridente composto da Morata, Cuadrado e Pereyra.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2015


Il Napoli gioca in Eccellenza? Ecco cosa è successo

Frosinone-Empoli 2-0 | Video Gol Serie A