Rassegna stampa 29 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 29 settembre 2015.

La Gazzetta dello Sport si occupa di Milan e Inter: "Milano che fatica. Mancini criticato per la difesa a 3 e il mancato turnover. Miha per fragilità difensiva e attacco". Se Milano piange, Firenze ride eccome dopo aver trovato un posto da capolista: "I segreti della Fiorentina: da Sousa a Kuba, 4 mosse per fare Firenze capitale".

Anche il Corriere dello Sport si occupa di Fiorentina: "Viola, perché crederci. Fiorentina acclamata nella notte dopo Milano. E il calcio s'interroga: lo scudetto può vincerla una sorpresa?". Anche sul Corriere, comunque, non mancano i dubbi su Inter ("caos Inter. Guarin, lite con i tifosi) e Milan ("Mihajlovic finisce sotto processo").

E invece TuttoSport, come sempre, si occupa di Juventus, con l'ennesimo gioco parole con il cognome del tecnico: "Allegri, ci pensano loro. Adesso la vecchia guardia prende per mano la Juve. Domani in Champions c'è il Siviglia: nel momento più critico di questo inizio stagione, sono i senatori bianconeri a esporsi per rilanciare la squadra. mirata è pronto a castigare i suoi connazionali, ma Llorente è carico e vuole dimostrare ai dirigenti che hanno sbagliato a cederlo".

  • shares
  • Mail