Milan senza pace: si ferma Pirlo

Infortunio per Andrea Pirlo

In casa rossonera hanno sicuramente vissuto momenti migliori. Dopo la campagna acquisti fatta più con le figurine che con uno studio sulle effettive esigenze della squadra e il precampioanto tragicomico, costellato di figuracce su ogni campo, è arrivato anche il disastroso avvio di campionato, che vede i Campioni del Mondo saldamente ancorati in fondo alla classifica.

Alle imbarazzanti prestazioni sul campo, si sono aggiunte le perplessità sulle condizioni fisiche precarie dei giocatori rossoneri, che appaiono sempre troppo statici rispetto agli avversari. Ora, un'ultima tegola per Ancelotti: nell'allenamento mattutino, si è fermato il faro del gioco milanista, Andrea Pirlo.

Per lui si parla di una lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Gli accertamenti verranno effettuati nella giornata di venerdì ma già si bisbiglia di almeno un mese di stop. Pirlo va ad aggiungersi alla lista degli infortunati di cui già fanno parte Alessandro Nesta, il neo acquito Senderos, Gennaro Gattuso e Pippo Inzaghi.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: