Ronaldinho: festino senza fine in Brasile


Prima gli esami ad Ancelotti con tanto di summit in cui il tecnico di Reggiolo ha ricevuto una tremolante fiducia, quindi la tegola Pirlo, fermatosi in mattinata e probabilmente fermo ai box da qui a metà ottobre; ora in casa Milan, squadra in crisi e senza pace, è ora di fare anche i conti con la voglia matta di divertirsi di Ronaldinho: un fuoriclasse che ha smesso di esserlo qualche mese fa e che sui Navigli cerca la rinascita. Che non potrà passare da festini di 12 ore in Brasile, con connesso viaggio intercontinentale e conseguente prestazione da latitante al Ferraris contro il Genoa.

Secondo quanto riporta l'agenzia di stampa brasiliana Agencia Estado, il numero 80 milanista dopo la gara con la nazionale tra Brasile e Bolivia (finita per altro 0-0), è andato a "rilassarsi" con alcuni sui compagni a Jacarepagua: festa senza sosta, protrattasi fino al giorno dopo, in cui il dentone rossonero s'è scatenato a suonare il pagodé, a ballare e a corteggiare le donzelle presenti. La villa in cui la baldoria s'è consumata è sita vicino all'autodromo dedicato a Nelson Piquet e l'accesso a questa era privatissimo (banditi persino i cellulari); peccato che i giocatori verdeoro siano stati pizzicati da alcuni testimoni residenti da quelle parti, tra cui un ristoratore alquanto deluso.

"Ho speso 250 real (circa 90 euro) per andare allo stadio con la famiglia per vedere quello schifo di partita, e loro dopo una prestazione del genere fanno festa: è una vergogna" ha detto il tizio, che avrebbe fatto bene ad avvertire Ancelotti per evitare lo schieramento del Gaucho a Genova. Scherzi a parte, c'è da dire che Ronaldinho non è nuovo a queste sortite post-partita: un anno fa, dopo il sonante 5-0 all'Ecuador, in compagnia di Vagner Love e Robinho, partecipò a una festa in un locale notturno, rimasta famosa nell'ambiente per il numero spropositato di preservativi utilizzati.

Il tutto mentre Galliani e Ancelotti cercano giustificazioni di fronte ai tifosi...

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: