La Gazzetta dello Sport apre dedicandosi alla partita di ieri a San Siro: “Napoli spaccaMilano, la Viola scappa via”. Mihajlovic ne prende 4: che incubo. Contestazione a San Siro. Fiorentina solo in testa dopo oltre 16 anni: 3-0 all’Atalanta. C’è spazio anche per Nibali, “monumentale!”, che domina il Lombardia.

Anche sul Corriere dello Sport si celebra il Napoli di ieri sera: “Napoli da paura. Strepitoso 4-0 a San Siro, il Milan umiliato. Mihajlovic sotto esame”. L’analisi della giornata suona così: “Fiorentina in fuga, Juve e Roma show. La Samp stoppa l’Inter. Sale la Lazio: è terza”.

Su TuttoSport c’è un po’ si spazio per la partita di ieri (“Milan spazzato via”), ma il titolo principale è tutto per la Juve e in particolare per il “dottor Morata”: le magie dello spagnolo guariscono la Juve. Battuto in rimonta il Bologna (3-1) con la prima vittoria allo Stadium in campionato. L’attaccante spagnolo protagonista del pareggio, del rigore trasformato da Dybala e dell’assist per Khedira. “Tre punti per la svolta”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-10-2015


PSG-Marsiglia 2-1 | Video Gol | Record di Ibrahimovic

Ferrero attacca: “Rapina a mano armata”