Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi, martedì 6 ottobre 2015, approfittano dello stop al campionato e dei risultati del weekend per tracciare un bilancio della Serie A tra squadre in crisi e nuove favorite per la vittoria dello Scudetto.

[related layout=”right” permalink=”http://www.outdoorblog.it/post/368916/giro-ditalia-2016-percorso-altimetria-tappe”][/related]La Gazzetta dello Sport apre con la crisi della Milan: “Novanta milioni per nulla?”, e spiega: “Mercato ricco, ma gioco povero e i conti in classifica non tornano. Adesso il tecnico è un osservato speciale”. Taglio destro per Fiorentina e Napoli: “Il meglio è qui, Viola e Napoli diventate grandi con Sousa e Sarri”. Il taglio sinistro è invece dedicato alla presentazione del Giro d’Italia 2016: “Con le Dolomiti protagoniste piace davvero a tutti”.

Il Corriere dello Sport realizza un sondaggio con 100 esperti: “Vince il Napoli!”. Secondo tecnici ed osservatori interpellati dalla testata, gli azzurri sono in testa seguiti da Roma, Fiorentina, Juve e Inter. Taglio alto: “Così Sousa ha fatto volare la Fiorentina – Così Mihajlovic mette a rischio il futuro al Milan”.

Su Tuttosport l’operazione rimonta della Juventus: “#Juvecicredo, l’hashtag per spingere i campioni d’Italia”. Ma la notizia principale è su Mihajlovic: “Lasciato solo. La squadra è allo sbando, i dirigenti scelgono il silenzio e il tecnico resta in bilico”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-10-2015


Gillet para tre rigori in Anderlecht-Mechelen (Video)

Tevez: rigore alle stelle, poi la magia (Video)