Calciomercato Inter – Nel weekend che porta al derby d’Italia con la Juventus, emissari nerazzurri volano in Spagna per seguire da vicino il centrocampista Sofiane Feghouli. La notizia è riportata dal quotidiano sportivo ‘Tuttosport’, secondo cui questa sera alle ore 22 gli 007 dell’Inter seguiranno al Mestalla la gara tra i padroni di casa del Valencia e il Malaga, valida per l’ottava giornata della Liga Spagnola 2015-2016.

La presenza in campo del 25enne centrocampista esterno algerino è in dubbio, ma non sarà comunque un viaggio “a vuoto”, poiché servirà molto probabilmente per incontrare l’entourage del calciatore, in scadenza di contratto a giugno 2016. A partire dal mese di febbraio, dunque, Feghouli potrà accordarsi a parametro zero in vista della prossima stagione e l’Inter starebbe già ponendo l’affare per il colpo (quasi) gratuito.

Ieri Feghouli non si è allenato e stasera potrebbe partire dalla panchina. Le ‘spie’ di Roberto Mancini lo conoscono comunque già bene, anche perché il viaggio in Spagna dovrebbe servire appunto per fare già un’offerta all’agente del calciatore. ‘Tuttosport’ riferisce di una richiesta del calciatore pari a 2,5 milioni di euro l’anno d’ingaggio, cifra alla portata del club nerazzurro. Non è da escludere, che in caso di qualche cessione eccellente, l’Inter anticipi l’acquisto a gennaio, con il Valencia che potrebbe accettare una piccola cifra piuttosto che perderlo a costo zero a giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-10-2015


Rassegna stampa 17 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Egitto: calciatore in piedi sul pallone scatena la rissa (Video)