Mario Balotelli denunciato per aver condiviso con amici alcune foto hot di una 40enne di Busto Arsizio poi finite su Facebook? Il calciatore non c’entra nulla: è quanto fa sapere una fonte vicina all’attaccante del Milan, che sarebbe molto infastidito per i rumors pubblicati ieri dal quotidiani ‘Prealpina’. Balotelli, ha raccontato la donna, avrebbe avuto una “relazione seria” con lei ai tempi in cui era ufficialmente fidanzato con un’altra ragazza, ma la storia si sarebbe conclusa male per via della condivisione di alcune immagini hard. Dopo averle inviate a Balotelli, la donna sostiene che le foto sono passate di telefonino in telefonino, fino a quando non sono finite in Rete: ad informarla, un amico in comune, che l’avrebbe così portata a sporgere denuncia nei confronti del calciatore.

Oggi il ‘Corriere dello Sport’ riporta una dichiarazione dell’entourage del calciatore, molto indispettito dalla circolazione di questa notizia e pronto a tutelare l’immagine di Balotelli in ogni sede:

“Ammesso che ci sia effettivamente una denuncia, Balotelli nega assolutamente di aver posto in essere le condotte che gli vengono addebitate. Si riserva di vagliare se ci siano gli estremi per adottare iniziative a tutela della propria immagine e reputazione”.

Al Milan la notizia ha fatto scattare un piccolo allarme, ma l’amministratore delegato Adriano Galliani sarebbe stato presto rassicurato. Anche se fosse fondata la notizia relativa alla denuncia, Balotelli non c’entrerebbe nulla con la diffusione di immagini hard. Gli inquirenti, secondo quanto riportava ieri la ‘Prealpina’, starebbero indagando per capire quale percorso abbiano realmente fatto le fotografie prima di finire in Rete. Non si esclude, comunque, che la donna – molto conosciuta negli ambienti delle discoteche milanesi – sia al centro di un caso montato ad arte per aumentare la visibilità.

Intanto, quanto alle condizioni fisiche di ‘Supermario’, la pubalgia starebbe continuando a tormentarlo: l’attaccante continua ad allenarsi a parte e al momento non si fanno previsioni per il rientro. Probabilmente lo rivedremo in campo a novembre dopo la prossima sosta per le nazionali.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-10-2015


Rassegna stampa 23 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Materazzi: rissa sfiorata nel campionato indiano (Video)