Calciomercato – Per Mario Balotelli potrebbero riaprirsi le porte della Premier League: il Liverpool vorrebbe riprenderselo, su indicazione del nuovo tecnico Jurgen Klopp. La notizia è riportata stamane dalla stampa inglese, secondo cui ci sarebbe in agenda addirittura un incontro tra il manager dei ‘Reds’ e l’agente di Balotelli, Mino Raiola. I tabloid, dunque, non escludono che a ‘Supermario’ sia concessa una nuova chance, proprio mentre il centravanti sta cercando disperatamente di togliersi di torno una pubalgia che lo sta condizionando al Milan.

Il ‘Sunday Star’ sottolinea che a fare pressione per il ritorno ad Anfield di Balotelli, siano anche i tifosi, che durante l’esperienza sotto la guida tecnica di Brendan Rodgers, hanno avuto poche occasioni per ammirarlo. Da qui ad un paio di settimane, sottolinea il tabloid, ci sarà un incontro tra Jurgen Klopp e Mino Raiola: si parlerà inevitabilmente del futuro dell’attaccante italiano, che è tornato in estate al Milan con la formula del prestito con ingaggio pagato in parte dai ‘Reds’. Il Liverpool vuole difendere il proprio investimento e non è escluso che il nuovo allenatore possa dargli una nuova occasione, se non già a gennaio, magari alla fine del campionato in corso.

Da parte sua, Balotelli tace e pensa principalmente a curarsi la pubalgia che lo sta tenendo lontano dai campi di gioco da alcune settimane. Quando rientrò al Milan l’estate scorsa, disse chiaramente di sentirsi nuovamente a casa, anche se in Inghilterra ha lasciato tanti amici. I rossoneri, tra l’altro, non decollano e se con Klopp il Liverpool dovesse nuovamente ambire ad importanti traguardi, non si può escludere che Balotelli decida di riprovare l’avventura in terra anglosassone.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-10-2015


Chelsea ancora sconfitto, Mourinho litiga con l’arbitro e viene espulso

Calciomercato: Immobile scaricato dal Siviglia, torna in Italia?