La rassegna stampa dei quotidiani sportivi oggi, 29 ottobre 2015. Ecco come aprono Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport, tutti chiaramente sul turno infrasettimanale di Serie A giocato quasi interamente ieri sera.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/681145/juve-in-crisi-squadra-in-ritiro-fino-al-derby”][/related]La Gazzetta dello Sport titola: “Volo Roma, tonfo Juve. Giallorossi in vetta a +11 sui bianconeri”. In taglio alto “Napoli e Fiorentina non perdonano” e “Ripartenza Milan, Miha: vi la paura”. L’analisi: “Tra Max e Rudi storia rovesciata”. Taglio basso per la MotoGp con “Vale, si può fare, ripeti Assen e Losail”.

Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale alle due squadre del centro-sud: “Roma e Napoli sì! Battute l’Udinese e il Palermo. La Fiorentina si rilancia”. Taglio alto per la vera sorpresa (in negativo) di questo campionato: “Juve, altro tonfo: va subito in ritiro. Cade col Sassuolo, è caos: Buffon accusa. Squadra punita. Anche l’arbitro nel mirino”.

Tuttosport sulla sconfitta dei bianconeri: “Ehi, Allegri, ma è Juve? Ko col Sassuolo, scudetto lontano”. Il commento: “Stavolta Fantozzi non c’entra”. Taglio destro per il “Toro folle e il Genoa lo beffa”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-10-2015


Verona-Fiorentina 0-2 | Video Gol: aut. Marquez e Kalinic

Calciomercato Juventus: visite mediche per Di Massimo