Confermati i timori: Trezeguet fuori per 3/4 mesi

David TRezeguet fuori 3/4 mesi

Una delle bocche da fuoco della Juventus, il prolificissimo David Trezeguet, dovrà restare lontano dai campi di gioco per di tre/quattro mesi. Il franco-algerino, da tempo sofferente per problemi al ginocchio, ha stretto i denti fino ad oggi, anche per respingere gli attacchi dei concorrenti di reparto, Vincenzo Iaquinta e l'ex rosanero Amauri.

Come vi avevamo già ventilato, dopo l'incontro di Champions League contro lo Zenit però, il dolore ha ricominciato a pungere insistentemente il bomber bianconero, al punto che lo staff della Vecchia Signora, in accordo con il giocatore, ha deciso per l'operazione tanto paventata, ma fino ad oggi scongiurata. Lunedì è programmato l'intervento al tendine routleo del ginocchio destro.

A diramare il comunicato, lo stesso sito ufficiale della Juventus che aggiunge:

La decisione è stata presa dopo gli ultimi accertamenti strumentali e al consulto specialistico a cui il giocatore è stato sottoposto. I tempi e le modalità di intervento saranno comunicati all’inizio della prossima settimana.

Gli organi di informazione parlano di un'assenza che va dai due ai quattro mesi. Sicuramente una botta non di poco conto per l'ambiziosa Juventus che dovrà necessariamente puntare sull'italo-brasiliano oltre che sul sempreverde capitano Alex Del Piero e l'ex Udinese. Che non è poco. Ma anche rinunciare ad un giocatore capace di segnare 160 goal in 280 presenze non è poco.

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: