Kevin Grosskreutz ancora una volta sulle prime pagine dei giornali e non per motivi strettamente legati alla sua professione di calciatore. Il campione del mondo tedesco, già nel recente passato al centro di episodi poco edificanti, avrebbe colpito ancora, intromettendosi in una lite tra la madre e un’altra donna. Dopo il trasferimento al Galatasaray, in Turchia, dunque, il difensore tedesco ex Borussia Dortmund non sembra aver perso le (brutte) vecchie abitudini.

Secondo quanto riferisce la ‘Bild’, la mamma di Grosskreutz, la signora Pia, avrebbe avuto una lite con una donna, accusandola di avere una relazione con suo marito, il padre di Kevin. Sono dapprima volate parole grosse, poi le due donne sono passate alle mani, ma a quel punto si è intromesso proprio il calciatore tedesco rifilando alla rivale della madre un calcione allo stomaco degno del miglior maestro di kung fu. Il diretto interessato, che prima di poter scendere in campo con la nuova squadra deve attendere gennaio (la documentazione per il trasferimento estivo non è arrivata in tempo) ha negato ufficialmente tutto.

Sull’episodio, però, sta indagando la polizia tedesca, che sta cercando di ricostruire quanto accaduto tra le due donne prima che si intromettesse il calciatore del Galatasaray. Nel recente passato, Grosskreutz si è reso protagonista di una lite con un tifoso del Colonia al quale ha lanciato in faccia un kebab; inoltre, in altra occasione, ha urinato nella hall di un hotel di Berlino. Il curriculum, insomma, si arricchisce di una nuova “impresa”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-11-2015


Ronaldo-Perez, siparietto: “Dobbiamo parlare” (Video)

Roma-Bayer Leverkusen 3-2 | Video gol | Champions League