Aperture tutte diverse per i tre quotidiani sportivi italiani in edicola stamattina, venerdì 6 novembre 2015, mentre su quelli spagnoli e francesi c’è una notizia che ruba lo spazio alle altre ed è quella del coinvolgimento di Karim Benzema nel ricatto a luci rosse a Valbuena.

La Gazzetta dello Sport stamattina apre con la vicenda di Valentino Rossi: ieri il Tas (Tribunale arbitrale dello Sport di Losanna) ha confermato la punizione per il Dottore dopo il calcetto rifilato a Marc Marquez durante il Gp di Sepang e il centauro italiano domenica a Valencia, nella gara decisiva per il Mondiale, partirà dall’ultimo posto in griglia. La Gazza titola nella parte centrale della pagina “Vale non mollo”.

Nella colonna di destra e in quella di sinistra, invece, spazio al calcio: “Juve e Roma come è dura fare le grandi in Champions”, sul portiere dell’Inter Handanovic “Handa: bonus scudetto per il rinnovo con l’Inter. Moratti vota Pirlo”, poi sull’Europa League “Che Gabbiadini! Il Super Napoli ne fa altri 5 e passa per primo”, “Viola, colpo in Polonia: due magie di Ilicic e vede la qualificazione”, “Lazio ok in Norvegia. Doppio Djordjevic pensando al derby”.

Il Corriere dello Sport-Stadio, invece, apre proprio con l’Europa League “Napoli da paura” e aggiunge “La Lazio2 vola. Ilicic e Viola, sì”. Poi anche qui spazio al caso Rossi “Vale non s’arrende: Ultimo, ma ci provo”. Altre due notizie in evidenza sono: “Moratti dice sì ‘Pirlo all’Inter grande idea'” e “Pogba attcca ‘Juve, voglio vincere tutto'”.

E proprio Pogba è protagonista della prima pagina di Tuttosport con un’intervista “a cuore aperto” e il titolo è “Juve ti amo”. Nel “balcone”, ossia la parte alta della pagina sotto la testata, si parla invece del Torino: “Toro, tutti con Padelli”. Bella colonna di destra altri titoli sul calcio: “Ora il Chelsea tenta Mancini. Thohir compra per trattenerlo” e “Zamparini avverte il Milan ‘Vazquez costa 30 milioni”.
Nel taglio basso: “Colpo Viola. Volo Lazio. Napoli show” sull’Europa League, poi basket “Parla Messina: ‘Obiettivo Olimpiadi'” e il caso Rossi “Il Tas boccia Valentino. Yamaha, no a Lorenzo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-11-2015


Rosenborg-Lazio 0-2 | Video gol Djordjevic | Europa League

Inghilterra: entra dalla panchina e viene espulso dopo 30 secondi (Video)