Cristiano Ronaldo avrebbe detto chiaramente al presidente del Real Madrid che con Rafael Benitez non si vincerà nulla. Il magazine spagnolo ‘El Confidencial’ riporta addirittura le presunte parole utilizzate dal campione portoghese: “Presidente, con Benitez è impossibile vincere!”. Se fossero confermate, si tratterebbe di parole pesanti nei confronti del tecnico dei ‘Blancos’, che confermerebbero il clima pesante che si respira nello spogliatoio ‘Merengue’.

Il rapporto tra Ronaldo e Benitez non è stato il massimo sin da subito, ma a leggere le indiscrezioni di ‘El Confidencial’, l’aria che tira a Madrid sarebbe praticamente irrespirabile. Ovviamente, il magazine spagnolo si assume la responsabilità della voce, che avrebbe ottenuto da una fonte autorevole secondo la redazione. Il colloquio con il presidente Perez, al quale Ronaldo avrebbe appunto chiesto l’allontanamento di Benitez, sarebbe avvenuto giusto dopo i complimenti dello stesso portoghese al tecnico del PSG, Laurent Blanc, e dopo aver ammesso ai tabloid inglesi di voler riabbracciare un giorno José Mourinho.

Attualmente secondo in classifica a tre punti dal Barcellona capolista, il Real Madrid di Benitez non ha espresso quel gioco effervescente che i tifosi e lo stesso Perez si attendevano dall’ex tecnico del Napoli. Il pubblico del Santiago Bernabeu, si sa, è molto esigente, esattamente come la stampa spagnola, che avrebbe già messo nel mirino Benitez dopo lo stop in campionato contro il Siviglia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-11-2015