Calciomercato Inter – Ieri Feghouli e Ben Arfa, oggi i nomi più caldi sui quotidiani sono quelli di Dries Mertens (Napoli) e Davy Klaassen (Ajax). Insomma, il profilo che cerca il tecnico nerazzurro Roberto Mancini è ormai chiaro: un esterno di qualità in grado eventualmente di essere anche impiegato in altri ruoli nel corso della partita. Feghouli (Valencia) e Ben Arfa (Nizza) sono due potenziali colpi low cost, essendo in scadenza a giugno prossimo, ma negli ultimi giorni, il diesse Ausilio sarebbe stato a colloquio con il procuratore Søren Lerby.

Con l’agente, l’Inter ha parlato molto di Dries Mertens, nazionale belga del Napoli molto gradito a Mancini. Il calciatore è considerato da Sarri la riserva di Insigne e questa posizione nelle ultime settimane lo ha un po’ frustrato. Incontrando il suo procuratore, la dirigenza nerazzurra ha voluto capire quanti e quali siano i margini di trattativa. Pare che il Napoli abbia addirittura offerto un prolungamento di contratto a Mertens, che però chiede anche garanzie dal punto di vista dell’impiego. Al momento è difficile ipotizzare una rottura definitiva con De Laurentiis, ma l’Inter rimane alla finestra e aspetta l’evolversi della situazione.

Calciomercato Inter: Klaassen perché no?

Attenzione, però, perché con Lerby, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter ha parlato anche di Davy Klaassen, trequartista dell’Ajax che ha il contratto in scadenza nel 2019. Gli olandesi lo9 valutano attualmente 8 milioni di euro, una cifra tutt’altro che proibitiva, soprattutto se a gennaio sarà ceduto veramente il croato Marcelo Brozovic. Nei mesi scorsi, Klaassen era stato anche accostato alla Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2015


Rassegna stampa 24 novembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Wenger attacca: “Regole Uefa tollerano doping” (Video)