Serie A, le vostre previsioni sui primi quattro posti a fine campionato

Tre giornate sono poche, offrono giusto l'occasione di un primissimo resoconto parziale e incompleto sulle reali capacità delle partecipanti al campionato di serie A. Qualcosa si comincia però ad intravedere e queste prime giornate ci offrono lo spunto per provare a spingerci oltre con un pronostico sulle prime quattro posizioni (che ritiremo fuori a fine campionato per vedere se si sarà rivelato giusto). (clicca per il sondaggio)

Si potrebbe azzardare che l'Inter di Mourinho vista sinora difficilmente subirà un crollo verticale come successo al Milan durante la scorsa stagione. Stesso discorso per la Juventus, appaiata in testa alla classifica insieme ai nerazzurri. Il Milan, risollevato dopo il poker alla Lazio, non potrà permettersi una nuova esclusione dalla Champions League ed è indubbio che possiede tutti i requisiti per arrivare anche un po' più in alto.

Qualche interrogativo in più lo solleva invece la Roma anche se il rientro di alcuni titolari e l'inversione di tendenza vista contro la Reggina farebbe ben sperare i tifosi giallorossi. Restano una temibile Fiorentina, che ottenne l'accesso alla Champions Leaugue proprio ai danni del Milan, la Lazio, che però appare un po' ridimensionata dopo il pesante ko di San Siro e chissà, il Napoli di Reja, il Palermo rivitalizzato da Ballardini o addirittura il Genoa di Milito, l'Udinese dei miracoli o il Torino in cerca di soddisfazioni da troppo tempo...ma forse ci stiamo spingendo troppo oltre...

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: