I quotidiani sportivi, come spesso avviene al giovedì, escono in edicola questa mattina mostrando scelte editoriali anche molto diverse tra loro.

La Gazzetta dello Sport apre titolando, appena sotto la testata, sull’Europa League: “Bernardeschi, Lazio e Napoli. Ecco tutti i leoni del giovedì”. Il titolone però è sulla sfida di lunedì sera per lo scudetto: “Higuain, Melo magno” è il gioco di parole che lancia l’intervista esclusiva al brasiliano dell’Inter. In casa Juventus (di spalla) il ct Allegri viene definito “eurostar”.

Il Corriere dello Sport apre titolando un un virgolettato di un’intervista a Jovetic presa nelle pagine interne: “Scudetto all’Inter” è il poco equivocabile titolone. Di taglio più basso si guarda in casa Napoli in vista della sfida di lunedì proprio con i milanesi nerazzurri: “Napoli da record. E Sarri fa 5 su 5” e, di taglio basso, anche sulla prima del Corriere si parla di Allegri: “Da 6 anni sempre avanti” in Champions League.

Il quotidiano Tuttosport fa scelte diverse e titola sulla Juventus: “Juve, si vota: è 3-5-2!” è il tecnicissimo titolo del quotidiano sportivo, che sceglie il ct bianconero Allegri come foto di prima pagina. L’intervista al nerazzurro Ljajic sulla sfida di lunedì è appena sotto la testata: “Inter formato triplete”. C’è spazio anche per gli altri sport, cosiddetti “minori”: “Brignone: ‘Non ho più paura'” con l’intervista all’azzurra che torna in pista ad Aspen.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-11-2015


Club Brugge-Napoli 0-1 | Video Europa League | Gol di Chiriches

Zamparini: “Juve, ora non gonfiare Dybala”