Europa League. La Lazio conclude la fase a gironi con un pareggio, 1-1, a Saint Etienne. Biancocelesti in vantaggio con Matri al 52′. Di Eysseric, al 76′, la rete dei padroni di casa.

Un match quello odierno che non contava nulla per la qualificazione ai sedicesimi. Entrambe le squadre, infatti, erano già certe del passaggio del turno con la Lazio prima e i Verts secondi nel girone G. La solita splendida atmosfera del Geoffrey Guichard ha tuttavia contribuito a rendere la partita più bella e lottata del previsto.

Il gol laziale scaturisce da un contrasto tra Konko e Sall al limite dell’area. Sul rimpallo si avventa Matri, lesto a superare il portiere con un pallonetto e a ribadire in rete a porta sguarnita nonostante il tentativo di recupero dei difensori. Spinto dal proprio pubblico, il St. Etienne trova il pari con una conclusione dalla distanza di Eysseric che sorprende Berisha. Di Felipe Anderson l’errore in disimpegno che regala la palla all’attaccante. Tutt’altro che irresistibile l’opposizione del portiere albanese.

St.Etienne – Lazio 1-1 | Il tabellino

SAINT-ÉTIENNE: Moulin; Brison, Karamoko (27′ Bayal Sall), Pogba, Polomat; Clement, Diomande (57′ Pinheiro); Bahebeck, Corgnet (64′ Bamba), Eysseric; Maupay.

LAZIO : Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Felipe Anderson, Cataldi, Parolo, Oikonomidis (84′ Candreva); Matri (74′ Morrison), Djordjevic.

Marcatori: 52′ Matri (L), 76′ Eysseric (S)
Ammoniti: 5′ Hoedt (L), 33′ Mauricio (L), 42′ Brison (S), 73′ Cataldi (L)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-12-2015


Milan, Boateng è di nuovo rossonero, risolto il contratto con lo Schalke 04

Lazio: contestazione a Formello, sacchi di letame (Video)