Antonio Conte gela Mario Balotelli: subito dopo i sorteggi dei Gironi di Euro 2016, il centravanti del Milan ha pubblicato su Instagram la foto del tabellone con il gruppo degli azzurri, corredandolo da un commento. “Non vedo l’ora”, ha digitato ‘Supermario’, anche se al commissario tecnico della nazionale italiana, la frase non pare aver provocato alcun effetto. Anzi, Conte ha colto l’occasione per avvisare ancora una volta l’ex Inter, Liverpool e Manchester United.

“Non vede l’ora di cosa? – risponde Conte ai giornalisti che gli riportavano il post – di vedere gli europei in tv o di giocarli? Sta a lui, come a tutti gli altri, dimostrare. Ma deve dimostrare tanto, tanto, tanto…io non ho preclusioni. Guarderò con attenzione, lo spazio c’è sempre. Ma so chi ci ha portato fin qua, i calciatori li conosco. Chi vorrà entrare dovrà dimostrarmi molto, ma molto”.

Insomma, per Balotelli riuscire ad inserirsi nel gruppo creato da Conte in questi mesi sarà molto difficile e per il centravanti del Milan si prospetta un europeo da spettatore davanti la TV.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-12-2015


Rassegna stampa 13 dicembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Kuwait: sceicco entra in campo e aggredisce l’arbitro (Video)