Calciomercato RomaJuan Manuel Iturbe lascerà con ogni probabilità la Roma a gennaio e non è escluso che lo faccia addirittura a titolo definitivo. La notizia è riportata da ‘Sky Sport’, che parla di una trattativa in corso con il Watford, club di Premier League che sarebbe disposto a prelevarne l’intero cartellino. Acquistato dalla Roma nell’estate del 2014 per qualcosa come 30 milioni di euro tra cartellino e commissioni per l’agente, il paraguayano naturalizzato argentino non ha mai reso nella capitale per come la dirigenza giallorossa sperava.

Strappato alla concorrenza della Juventus, Iturbe è sbarcato a Roma probabilmente con troppe pressioni addosso, non riuscendo a replicare quanto di buono fatto vedere con la maglia dell’Hellas Verona. Se non sarà il Watford, comunque, in Italia ci sono diversi club pronti ad accoglierlo con la formula del prestito. Il ‘Corriere dello Sport’ di oggi riferisce ancora di un interessamento del Bologna, club al quale la Roma ha già prestato Mattia Destro. Attenzione, però, perché nelle ultime ore si è rifatta avanti l’ipotesi Verona.

Calciomercato Roma: il Verona rivuole Iturbe

Dopo aver cambiato allenatore, il Verona sta pensando a rafforzare la rosa nel mercato di riparazione. Il pareggio di San Siro contro il Milan ha ridato morale all’ambiente, ma Del Neri si attende qualche regalo dal diesse Bigon. Secondo le ultime indiscrezioni, il dirigente avrebbe lasciato intendere chiaramente che pur di arrivare ad Iturbe la società è pronta a fare uno sforzo economico per riprendersi il ‘figliol prodigo’. I rapporti tra le due società sono ottimi e non è da escludere che la Roma intavoli la trattativa sulla base di uno scambio di prestiti che preveda il trasferimento a Roma di Jacopo Sala, terzino di 25 anni che piace anche ad Inter e Napoli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-12-2015


Kluivert: gol da 40 metri a 39 anni (Video)

Milan, furti a Milanello: arrestato l’ex cognato di Galliani