Il Modena cambia proprietario

Novità importanti nell'assetto societario del Modena Football Club 1912. La società emiliana, presieduta dall'ormai ex patron Romano Amadei, ha comunicato sul proprio sito ufficiale la cessione del 99,7 delle azioni al gruppo britannico Finance & Mortgages Limited, costituito in gran parte da imprenditori italiani. (clicca per la lettura del comunicato)

Il Modena occupa desolatamente il penultimo posto in classifica con zero in punti in classifica davanti al penalizzato Avellino, con cinque sconfitte su cinque partite e la peggior difesa del campionato di serie B. E' facile intuire che da oggi i tifosi gialloblu si aspettino una decisa inversione di tendenza, magari con l'inserimento di nuovi giocatori.

Comunicato stampa


La Società comunica che tra la controllante Immerfin S.p.A. – Brescello/Italia e Finance & Mortgages Limited – Londra/Gran Bretagna, la cui compagine è costituita prevalentemente da imprenditori italiani, è stato sottoscritto un accordo avente ad oggetto la cessione da parte di Immerfin della partecipazione azionaria detenuta nel Modena FC, pari al 99,70%.

L’iter tecnico, necessario per il completamento dell’operazione, è previsto si concluda entro il prossimo mese di ottobre.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: