I titoli dei principali quotidiani sportivi oggi, sabato 19 dicembre 2015, sono dedicati essenzialmente al prossimo turno di campionato di serie A (che incomincia questa sera con Bologna-Empoli) e al mercato.

La Gazzetta dello Sport titola: “Inter doppio assalto alla Lazio” (occhiello: “Mancini vuol battere i biancocelesti per tentare la fuga di Natale”). Articolo di spalla dedicato al mercato della Juventus: “Juve a caccia di Guindogan. Il super sogno”.

Il Corriere dello Sport apre con “L’Inter si prende Feghoul!”, l’esterno ha rifiutato il Valnecia per firmare il rinnovo con il club di Thohir. C’è anche l’editoriale di Walter Veltroni: “Bergomi, il mondiale e la mia vita nerazzurra”.

Tutto Sport titola le “Le pirlate di Pogba!”. Il centrocampista bianconero si starebbe allenando per emulare il suo ex compagno Andrea Pirlo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/687783/le-partite-di-oggi-19-dicembre-2015-serie-a-serie-b-e-lega-pro”]Sabato 19 Dicembre 2015: Bologna-Empoli di Serie A e la 19esima giornata di Serie B[/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-12-2015


Roma contestata: uova contro il pullman (Video)

Calciomercato Inter: quasi fatta per Feghouli