Goleada clamorosa del Real Madrid nel derby contro il Rayo Vallecano. I blancos hanno annichilito gli avversari imponendosi con il risultato di 10-2, punteggio figlio anche della doppia inferiorità numerica con la quale hanno giocato gli avversari a partire dal 28esimo minuto. E pensare che al 12esimo il pubblico del Bernabeu stava iniziando a contestare la squadra di Benitez, colpevole di essersi fatta rimontare la rete iniziale di Danilo subendo i gol di Amaya e Jozabed. Poteva sembrare l’inizio di una giornata trionfale per il Rayo che invece poco dopo è sprofondato in un incubo.

Al 14esimo Tito si è fatto espellere per un’entrata in scivolata a dire poco folle su Kroos, al quale aveva appena regalato il pallone sbagliando uno stop. Al 25esimo Bale ha agguantato il pareggio con un colpo di testa su cross di Danilo, al quale lui stesso aveva fornito l’assist per l’1-0. Al 28esimo l’arbitro ha fatto il suo personale regalo di natale al Real Madrid, accordando un calcio di rigore ridicolo per una leggerissima strattonata di Baena su Ramos, espellendo anche il giocatore del Rayo per doppia ammonizione.

Dagli undici metri Ronaldo non ha sbagliato, completando così la rimonta e dando contestualmente inizio alla goleada. Prima del termine del primo tempo ha segnato ancora Bale e nella ripresa sono arrivati tre gol di Benzema, altri due di Bale e uno ancora di Ronaldo. Una mattanza per i 9 giocatori del Rayo che non sono riusciti a contenere in nessun modo gli attaccanti avversari.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-12-2015


Barcellona – River Plate 3-0 | Video Gol (Messi, Suarez) | Finale Mondiale Club 2015

Gascoigne, ennesimo ricovero: malore in centro benessere