I quotidiani sportivi oggi in edicola raccontano l’ultimo turno di campionato prima della pausa natalizia, chiuso dal posticipo Inter-Lazio con il ko dei nerazzurri che si fanno avvicinare in classifica da tutte le altre big, ieri vittoriose.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/688325/inter-lazio-1-2-video-gol-candreva-doppietta-e-icardi-20-dicembre-2015″][/related]

La Gazzetta dello Sport titola: “Ahi Inter, ehi Juve! Mancini flop con la Lazio, Allegri ok col Capri: è a -3”. In taglio alto: “Miha male questo Milan. Prima va sotto col Frosinone, poi reagisce (4-2) e si rilancia”.

Sul Corriere dello Sport: “Inter braccata. Corsa al titolo mai così aperta, cinque squadre in quattro punti”. Taglio alto per una foto che unisce Mihajlovic, Garcia e un panettone: “Mangiano il panettone” è l’inequivocabile titolo sui due allenatori.

Tuttosport apre con la foto della sfuriata di Allegri agli ultimi minuti della sfida col Carpi: “Godimento al Max!”. L’editoriale: “Che allegria”. In taglio sinistro: “Nausea Toro”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-12-2015


Inter-Lazio 1-2: la telecronaca di Recalcati (Video)

Calciomercato Roma: chi il sostituto di Iturbe?