Calciomercato Milan – Adriano Galliani piomba su Ever Banega, fantasista argentino del Siviglia: dopo giorni e giorni di voci che hanno accostato l’ex Valencia alla Juventus, ora il nazionale albiceleste sarebbe finito anche nel mirino dei rossoneri. Il calciatore è in scadenza di contratto a giugno con il club spagnolo, ma Galliani vorrebbe far valere gli ottimi rapporti con la dirigenza, confermati dal trasferimento di Carlos Bacca a Milano l’estate scorsa per 30 milioni di euro, per portarlo in Italia già a gennaio.

Il primo obiettivo per il centrocampo rimane il nazionale belga Axel Witsel, ma lo Zenit San Pietroburgo non lo lascia partire per meno di 25 milioni di euro. Ecco, perché, secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’ad rossonero avrebbe pensato proprio a Banega, che potrebbe rappresentare una soluzione di grande qualità a poco prezzo. Attenzione a Luiz Adriano: dopo il tesseramento di Kevin Prince Boateng e gli imminenti rientri di Mario Balotelli e Jeremy Menez, il brasiliano potrebbe partire e pare già ci sia stata una chiamata da parte del Cska Mosca. Con le valige in mano anche Cristian Zapata (Genoa), Philippe Mexes (Fiorentina) e Antonio Nocerino (Cagliari, Serie B).

Calciomercato Milan: idea Caceres

Stando a quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ sarebbe ormai derby della Madonnina per il difensore della Juventus Martin Caceres. Sia l’Inter, sia il Milan, infatti, vorrebbero assicurarsi l’esperto nazionale uruguagio che ha rotto con la Juventus pare a causa del suo agente (avrebbe chiesto una provvigione importante per il rinnovo). Adriano Galliani lo vorrebbe tesserare a parametro zero a giugno, mentre l’Inter avrebbe pronti 3,5 milioni di euro per portarlo a Milano subito.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-12-2015


Rassegna stampa 30 dicembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciomercato Juventus: ai dettagli per Mandragora