Calciomercato Juventus – Il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici avrebbero beffato tutti e con un vero e proprio blitz trovata l’intesa con il Genoa per il cartellino di Rolando Mandragora, promettentissimo centrocampista che attualmente sta giocando in Serie B con il Pescara con la formula del prestito. Messosi in luce proprio alla corte di Massimo Oddo, il ragazzo è entrato stabilmente nel giro della nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio, attirando su di sé gli occhi di tanti top club europei.

La Juve si sarebbe mossa in anticipo e posto le basi per l’affare che dovrebbe essere ufficializzato nel giro di pochi giorni, anche se Mandragora non cambierà maglia fino a fine stagione, rimanendo a Pescara. Presto emissari della Vecchia Signora incontreranno l’agente del ragazzo per parlare del contratto, ma pare sia già pronto un quinquennale. Restano da definire alcuni dettagli, tra cui i bonus. Vano il tentativo di Inter e Roma di reinserirsi nell’affare in extremis, poiché ormai Enrico Preziosi ha già dato la sua parola ad Andrea Agnelli.

Calciomercato Juventus: tutti pazzi per Mandragora

Prima di nerazzurri e giallorossi, comunque, si erano mossi altri grossi calibri del calcio internazionale: a Preziosi pare siano pervenute offerte anche dal Paris Saint Germain, dal Manchester City e dal Chelsea. Osservatori dei tre club sono stati visti diverse volte in Italia nel 2015 per seguire da vicino le prestazioni del ragazzo, ma la Juventus è stata la società con gli argomenti più solidi per convincere il patron rossoblu. Nei prossimi giorni Mandragora firmerà per 5 anni con la Juventus, rimarrà fino a giugno a Pescara e non è escluso che in caso di promozione in A degli abruzzesi, non vi rimanga un’altra stagione ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-12-2015


Calciomercato Milan: Banega e Caceres in, Luiz Adriano out?

Real Madrid-Real Sociedad 3-1: video gol e highlights