In assenza del campionato, fermo per le festività natalizie, è il calciomercato a tenere banco sulle prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani in edicola stamattina, giovedì 31 dicembre 2015.

La Gazzetta dello Sport ha come titolo in evidenza “Blitz di Thohir per Lavezzi e altri 5 rebus”. Sull’amichevole tra Inter e Paris Saint Germain leggiamo: “Verratti incanta, l’Inter s’arrende, Ibra la consola: ‘È da scudetto'”. Tra gli altri titoli troviamo “Messi il bambino con la gioia di fare gol ha detto 500”, “Un calcio da Divina Commedia: Mancini, Ancelotti e Sarri beati. Galliani e Barbara tra i dannati”

In evidenza sul quotidiano della RCS troviamo anche i risultati di un sondaggio e il titolo è “Re Bolt” e sotto si legge “Per la 5a volta (meglio di Lewis) è il nostro atleta dell’anno: ‘Tra i mieti record più belli, pure Djokovic è stato super'”, mentre tra gli altri premiati “La Pennetta donna del 2015. Nessuna squadra come il Barça”.

Il Corriere dello Sport-Stadio sceglie tre personaggi che, scrive, “si preparano a vivere un 2016 indimenticabile”: Mancini “Ottanta milioni per l’Inter”, Higuain “Un record di 36 gol per Napoli”, e Buffon “50mila minuti con la Juve”. In evidenza anche un’intervista all’allenatore del Bologna Donadoni che però parla di Milan “Io e il Milan, la verità” e si legge “Lo confesso allenare i rossoneri è un mio sogno. Al Bologna ho dato il meglio che ho”. Tra gli altri titoli “Totti è guarito ‘Roma mia sono pronto'” e “El Shaarawy per Candreva: no della Lazio” e sul Real Madrid “Ronaldo salva il posto a Rafa” anche se i tifosi hanno contestato l’allenatore nonostante la vittoria per 3-1 sul Real Sociedad.

Tuttosport apre con un’intervista al procuratore sportivo Raiola e titola “Juve, Pogba ti ama. Thohir non ti capisco”. Tra gli altri titoli: “Toro, il fattore K: dopo Kramaric, c’è Karelis”, “Inter, Mancini chiama Lavezzi. Il Milan l’agente”, “El Shaarawy, affare tra Roma e Bologna”, “Genoa, via Perotti è in arrivo Cerci”, “Sensi, il Palermo fa il blitz giusto”, “Bari, Paparesta punta su Campion”, “Leicester boom. Insieme al rugby anche il calcio”, “Un Mondiale a Capodanno? Di freccette!”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-12-2015


Real Madrid-Real Sociedad 3-1: video gol e highlights

Barcellona-Real Betis 4-0: video gol e highlights (Messi fa 500)