Il calciomercato domina sulle prime pagine di domenica 3 gennaio 2016. Il Corriere dello Sport annuncia Juve su Dembelé, mentre Balotelli sembra essere sul punto di lasciare per la seconda volta il Milan per approdare al Liverpool. Barcellona stop. Simeone va in testa è il titolo sulla Liga spagnola che inizia l’anno con l’Atletico Madrid al vertice (anche se i blaugrana hanno una partita da recuperare).

Quali sono i più appetibili giocatori lineri a giugno che potrebbero ingolosire le squadre alla ricerca di aggiustamenti? Occhio alla scadenza è il titolo della Gazzetta dello Sport che mette in primo piano Ibrahimovic, Lavezzi, Ivanovic e Banega. Rossi & Nibali è il vostro anno spiega come il Dottore venga favorito dalle nuove regole del motomondiale e il ciclista siciliano abbia tre obiettivi da centrare nel 2016: Giro, Tour e Olimpiadi di Rio.

Su Tuttosport l’apertura è E la Juve si compra una squadra con il progetto di ringiovanimento di Marotta che ha in mente quattro obiettivi: Oscar, Benatia, Widmer e Berardi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-01-2016


Gossip: Andrea Agnelli su Twitter con la nuova fidanzata

Calciomercato Juventus: Isco e Nasri in quota trequarti